Porsche White Cup 2021-2022
  • Porsche White Cup 2021-2022

    Porsche Sci Club Italia 2021-2022: una nuova rombante stagione ci aspetta!

    Ritorna, per una nuova ed emozionante stagione, il Porsche Sci Club Italia dove le passioni per lo sci e per i motori Porsche si coniugano ad alta quota, nelle più belle stazioni sciistiche italiane. Come sempre cinque località che ospiteranno gli appuntamenti di un inverno caldo, cinque cornici ideali per week end all’insegna dello sport, del divertimento e del piacere di stare insieme.

    Il calendario della stagione 2021-2022 è imperdibile: non solo le sfide in pista e le prove auto a bordo delle proprie Porsche, ma anche momenti di svago e relax per vivere intense giornate all’aria aperta insieme alla famiglia, agli amici di sempre e ai nuovi soci. La sera non manca il piacere di ritrovarsi in un caldo rifugio per un brindisi e meritato relax.

    Diventate protagonisti di una stagione indimenticabile: caricate sci e scarponi sulle vostre Porsche e fate un buon allenamento, l’inverno targato Porsche Sci Club Italia sta arrivando!

    Partecipa come socio o socio sostenitore

    Socio ordinario
    Diventare soci del Porsche Sci Club Italia è semplice! Bisogna effettuare la registrazione come Socio ordinario, seguendo i semplici passaggi nella sezione dedicata.
    Possono richiedere l’iscrizione tutti i possessori Porsche (inclusi familiari e conviventi) o firmatari di ordine di acquisto.
    La registrazione alla stagione in qualità di Socio ordinario include il diritto di avere quote dedicate ridotte per l’iscrizione ai singoli eventi in calendario.

    Socio Sostenitore
    Non siete sicuri di riuscire a partecipare a tutti gli eventi, ma siete desiderosi di scaricare sulla neve i cavalli della vostra Porsche? Niente di più facile: registratevi online con pochi click e diventate Soci sostenitori. Potrete così iscrivervi solo al week end che preferite.

    Quote associative
    Socio ordinario
    La quota associativa è di 150 euro.
    Le quote associative per i soci ulteriori al socio principale e appartenenti al nucleo familiare, sono di:
    100 euro per il primo socio ulteriore al principale
    75 euro per i soci ulteriori

    Per i bambini da 3 a 7 non compiuti la quota associativa è di 50 euro.
    Per i ragazzi da 7 a 12 non compiuti la quota associativa è di 75 euro.

    Socio sostenitore
    L'iscrizione come socio sostenitore è di 10 euro.