Champoluc (AO)
14 - 16 febbraio 2020
Partner dell’evento:
Centro Porsche Catania
Centro Porsche Milano
Centro Porsche Torino
Centro Porsche Piacenza
La rinomata Champoluc è tessuta da un intersecarsi di piste dalle caratteristiche più svariate con paesaggi altamente suggestivi in grado di calarvi in men che non si dica nella magica atmosfera della montagna valdostana più autentica. Dal paese, a quota 1568 metri, parte la telecabina che porta alla ski area del Crest, mentre a qualche chilometro di distanza una funicolare conduce agli impianti di Frachey-Alpe Ciarcerio; attraverso il valico del Colle della Bettaforca a oltre 2700 metri si raggiunge invece la Valle di Gressoney.
Caratteristica peculiare di questa quarta tappa è sicuramente il Resort CampZero: il primo Active Luxury Resort dedicato agli appassionati della montagna che, tra gli altri servizi, offre un’esclusiva SPA e due pareti da arrampicata, una all’interno e una - totalmente in ghiaccio - all’esterno.
Anche in questa località troverete, come nella tappa di Tarvisio, una pista permanente attrezzata per la guida su ghiaccio e neve: avrete infatti la possibilità di girare sul circuito dello Champoluc Driving Park e non mancheranno dei brevi corsi organizzati dal team Porsche Experience Italia per migliorare ulteriormente la vostra tecnica di guida.
Porsche Sci Club a Champoluc: la Val d’Aosta come non l’avete mai vista.
