Porsche
Menu
  • Menu
  • Porsche Sci Club Italia
  • Porsche White Cup 2020-2021
    • Porsche White Cup 2020-2021
    • Calendario
    • Località
    • Come contattarci
  • Classifiche
  • Peter Runggaldier
  • News & Eventi
  • Media
  • Registrati Recupera password
Registrati Recupera password

Classifiche

  • Home
  • Top

Classifiche

Stagione 2006-2007

Data Località Classifica
11 - 14 gennaio Classifiche gare St. Moritz
26 - 28 gennaio Classifiche gare Gressoney
9 - 11 febbraio Risulatati gare Alta Pusteria
Classifiche Roccaraso
2006 - 2007 Classifiche finali stagione Classifica Criterium stagione 2006 - 2007 Classifica assoluta generale stagione 2006 - 2007


Porsche Sci Club Italia

  • Porsche Sci Club Italia

Porsche White Cup 2020-2021

  • Calendario
  • Come contattarci

Località

  • Andalo (TN)
  • Cortina (BL)

Classifiche

  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014

Seguici

Segreteria Porsche Sci Club
Corso Stati Uniti, 35
35127 Padova
Cell. +39 349 33 24 165
Email sciclub@porscheitalia.com

© Porsche Italia S.p.A. P.IVA: IT 03554090286. Indicazioni Legali. Privacy policy. Consumi/Emissioni. Cookies.

*Dati determinati secondo il metodo di misurazione previsto dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune auto nuove sono state omologate in conformità alla procedura armonizzata di test dei veicoli leggeri a livello mondiale (“WLTP”), una procedura di test più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. Dal 1° settembre 2018 la WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (“NEDC”). A causa delle condizioni di test più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ rilevati in base alla procedura WLTP saranno, in molti casi, superiori a quelli determinati in conformità alla procedura NEDC. Ciò potrebbe provocare corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli a partire dal 1° settembre 2018. Per maggiori informazioni sulla differenza tra la procedura WLTP e la NEDC, vi invitiamo a visitare www.porsche.com/wltp.

Attualmente, siamo ancora obbligati a fornire i valori rilevati in base alla procedura NEDC, indipendentemente dal metodo di test utilizzato. L’ulteriore comunicazione dei valori determinati in conformità alla procedura WLTP è facoltativa, fino al momento in cui l’utilizzo di tali valori diviene obbligatorio. Per quanto riguarda le autovetture nuove omologate conformemente alla procedura WLTP, i valori NEDC saranno quindi ricavati dai valori WLTP durante il periodo di transizione. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli, essi non si riferiscono ad una singola vettura e non fanno parte dell'offerta. La loro indicazione è infatti tesa unicamente a consentire di comparare i diversi tipi di veicoli. Le funzionalità e gli accessori supplementari (accessori, misure degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, quali il peso, la resistenza al rotolamento e la sua aerodinamica e, oltre alle condizioni meteorologiche e del traffico, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di elettricità, sulle emissioni di CO₂ e sui valori prestazionali di una vettura.